Dostoevskij diceva che è la bellezza che salverà il mondo.

Noi di BEAUTIQUE LAB la pensiamo esattamente allo stesso modo e per questo ci siamo specializzati per offrire alla nostra clientela una serie di servizi altamente qualificati per la loro bellezza che merita di essere curata e coccolata.

Nella società di oggi soprattutto le donne giocano un ruolo essenziale pensando contemporaneamente al lavoro e alla famiglia. BEAUTIQUE LAB vi aiuta a non dimenticarvi di voi stesse e sta al fianco della loro naturale bellezza con i seguenti servizi:

Dermopigmentazione

La Dermopigmentazione è uno dei trattamenti più richiesti nel settore dell’estetica avanzata. Dermopigmentazione, o trucco permanente, consiste in una tecnica che utilizza il tatuaggio per inoculare sottopelle del pigmento specifico che permette di migliorare sopracciglia, labbra o creare Eyeliner,  grazie all’ausilio di un dermografo o di strumenti manuali (Microblading).

Lash lifting

Il lash lifting o laminazione ciglia è un trattamento curativo e cumulativo che permette di avere ciglia folte e incurvate per molto tempo. Con questo trattamento le ciglia migliorano grazie ai prodotti nutrienti della nostra linea. Il risultato è naturale ma di impatto, finalmente avrai le ciglia che hai sempre sognato.

Lash extension

Questo trattamento permette di allungare ed infoltire le ciglia grazie all’applicazione di extension sintetiche. Un trattamento che può migliorare il vostro sguardo creando svariati effetti, dal più naturale (tecnica One to One) al più eccentrico (super volume).

Microneedling

Il microneedling è una tecnica non chirurgica ideale per ringiovanire la pelle del viso, trattare rughe, cicatrici causate da acne o ferite, smagliature, cellulite, anche dei capelli. Questa tecnica sta spopolando grazie ai favolosi risultati che si possono ottenere.

Microblading

Con il termine Microblading si fa riferimento ad un trattamento estetico simile al tatuaggio che consente di correggere eventuali difetti estetici delle sopracciglia. Si chiama Microblading perché si interviene con uno strumento che presenta micro lame (dall’inglese micro blade) che eseguono piccole incisioni dove poi verrà inserito il pigmento di colore realizzando dei peli molto realistici.

Domande frequenti

Quanto dura il microblading?

Trattandosi di un intervento di trucco permanente / semipermanente tende a restare sul viso per alcuni mesi. Non esiste una durata uguale per tutti, dato che il microblading è un trattamento soggettivo che dipende molto dalla tipologia di pelle del paziente, oltre che da come lavora il dermopigmentista (il professionista che interviene pigmentando la cute).

è doloroso il microblading?

Il Microblading non è doloroso, provoca al massimo qualche fastidio. Al contrario del tatuaggio, che può essere invece anche molto doloroso, questa tecnica di dermopigmentazione non genera dolori. Anche quando il trattamento sarà terminato non resteranno particolari segni, solo un lieve rossore nella zona delle sopracciglia.

Oggi i risultati di Microblading per trattamenti di sopracciglia riescono a raggiungere livelli di eccellenza assoluta, sempre tenendo fermo il discorso legato al professionista cui si decide di rivolgersi, fattore che fa tutta la differenza del caso.

L’intervento di Microblading può disegnare sopracciglia perfette in modo duraturo e del tutto indolore. Si parla anche di trucco semipermanente delle sopracciglia proprio per indicare un intervento che resiste nel tempo ma senza essere definitivo, a differenza del tatuaggio artistico.