Corso Shadow Brows

Il corso di Shadow Brows è un corso unico e di tendenza ispirato a una tecnica innovativa e professionale a livello europeo. Il corso dura un giorno e al termine prevede il rilascio della certificazione di frequenza. Il kit incluso permetterà ad ogni partecipante di esercitarsi e di lavorare in cabina una volta terminato il corso. E’ previsto un supporto on line e chat privata di tre mesi per approfondire le nozioni ricevute in aula.

1,464.00 Iva inclusa

Categoria:

Descrizione

Grazie a questo corso imparerai a creare sopracciglia con tre diverse tecniche di sfumatura manuale, due delle quali verranno associate alla creazione di peli.
Il corso include:
⁃ Un giorno di corso in aula, pratica su pelle sintetica e su modella;
⁃ Kit di Shadow;
⁃ Practice book;
⁃ Accesso alle dispense e ai video di supporto online con assistenza di tre mesi post corso da parte dei nostri master;
⁃ Possibilità di crescita nella nostra azienda e di ricevere i nostri loghi: B SHADOW ARTIST, B SHADOW IMPERIAL ARTIST, B SHADOW MASTER ASSISTANT, B SHADOW MASTER;
⁃ Nozioni di marketing digitale e supporto multimediale per i tuoi canali social post corso.

Costo del corso: 1200 € più iva

Il nostro percorso formativo prevede anche corsi ad hoc studiati per le esigenze di ogni singolo allievo, garantendo un’esperienza formativa unica e all’avanguardia.

Inoltre la nostra Accademia dispone di due centri di Dermopigmentazione ed Estetica avanzata, strutturati per accogliere i nostri studenti e professionisti del settore con cabine attrezzate e la possibilità di affittarle per brevi e lunghi periodi.