Forest Brown – Perma Blend

27,50 Iva esclusa

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Forest Brown è un pigmento della linea Perma Blend, dal tono marrone freddo e di intensità media-scura. E’ indicato per chi ha la pelle chiara e i capelli castani-bruni.

Forest Brown di Perma Blend è indicato per la dermopigmentazione alle sopracciglia e può essere miscelato con altri pigmenti per neutralizzare il viraggio del pigmento in arancione o rosa. Testato e certificato in EU.

DETTAGLI PRODOTTO:

Rosso-marrone medio con tono di massa caldo e sottotono arancione

Livello di opacità: Media

Cos’è: Un autentico colore per le sopracciglia fatto a mano che non cambierà mai colore sulla pelle.

Perché ti piacerà: La nostra miscela unica di pigmenti di altissima qualità, con i migliori ingredienti in assoluto, assicura la massima concentrazione per risultati veri e duraturi.

Cosa devi sapere: Perfetto da solo o miscelato per creare una tonalità personalizzata, ogni pigmento per le sopracciglia è progettato per esaltare la bellezza naturale e il tono unico della pelle della tua cliente. Il nostro team testa ogni lotto per verificarne la consistenza e la sicurezza, così non dovrai mai preoccuparti di additivi sgradevoli o di come i nostri colori appariranno sulla pelle delle tue clienti. Realizzato ed eticamente testato, Perma Blend è certificato vegano e cruelty free.

Istruzioni per l’uso: Non mescolare con acqua o altri agenti diluenti. Per cambiare la consistenza, usare solo Perma Blend Thinning o Shading Solutions.

Scopri tutti i nostri pigmenti:

https://www.beautiquelab.it/pigmenti/